Thursday, June 01, 2006

Incredibile ma vero

Salve gente,
quello che segue è ciò che mi è REALMENTE accaduto la scorsa settimana, le mail sono state copia/incollate così com'erano (ho omesso solo i nomi delle persone e dei server)
In parentesi quadre e in grassetto nella mail di risposta trovate quelli che sono stati i miei pensieri mentre la leggevo !!

Mia mail :

"il server XXX è di nuovo al limite con lo spazio sul disco F. Da due giorni i dump del DB sono a 0 K.
Sarebbe opportuno svecchiare qualcuno dei vecchi dump. Mi dici fino a quando vuoi tenere i file ?"




Mail di risposta :
(dal DIRETTORE COMMERCIALE/AMMINISTRATORE DELEGATO della società)

ho eliminato alcuni file (sostanzialmente i giorni dispari di maggio).
Per il prosieguo direi di mantenere:
- i file di aprile che già ci sono

[ehm...PERCHE' ?!?]

- l'ultima settimana full rispetto al giorno dell'intervento

[intervento ? quale intervento ? E soprattutto : se hai cancellato TUTTI i giorni DISPARI non c'è una settimana FULL !!]

- tutti quelli dei venerdì presenti.

[ok, ma se hai cancellato TUTTI i giorni DISPARI non possono esseci TUTTI i venerdì di maggio !!]

Altro da aggiungere ? E sto tizio piglierà sui 4000 euro al mese come ridere !! :S

Salut'

T.F.P.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home