Wednesday, May 31, 2006

Google rilascia Picassa per LINUX !!

Ecco il link :

http://picasa.google.com/linux/learn_more.html

pacchetto sorgente o precompilati in RPM e DEB.

Se non avete mai avuto modo di vedere la versione win si tratta di un sw per la visualizzazione/gestione di foto e immagini molto potente e totalmente free.
In win l'ho usato poco, ma il paragone con ACDSee secondo me ci sta alla grande !!

E pare che i Google Labs stiano lavorando al porting di Google Earth sul caro pingiono !!

I ragazzi di google mi stanno sempre più simpatici !! :D

Salut'

T.F.P.

1 Comments:

Blogger Th3-Fly1ng-Pumpk1n said...

Mi autocommento per dire che ho provato il software e sembra funzionare molto bene.
Stesse funzionalità della versione win e stesso comportamento.
L'ho installato dal .deb a disposizione sulla pagina di google senza alcun problema.
Ottimo lavoro, ora aspettiamo di vedere google earth che gira sul pinguino !! :)

Monday, 12 June, 2006  

Post a Comment

<< Home