Friday, May 06, 2005

clusterizzando qua e la....

...e dopo una settimana di smadonnamenti più o meno futenti, di spese folli per software non solo bacati, ma INUTILI pe rl'HW a nostra disposizione (e questo l'abbiamo scoperto solo DOPO aver modificato a mano almeno una decina di file sorgenti del suddetto SW), scopriamo che la soluzione ai nostri problemi è semplice, Open-Sorce, free, e si chiama HA-Linux (http://www.ha-linux.com) !!
Se dovete mettere in piedi un cluster con macchine Linux fate in giro su sto sito, e STUPITE !!
Intanto sto tenendo aggiornato anche il buon Flag (colui che distruggerà il mondo ma salverà i pinguini !!), e, appena avrò meno cazzi per la testa (ci manca solo la figa con tutti i cazzi che ho per la testa [cit. Flag]) metterò in piedi sto benedetto sito, possibilmente il hostinga da qualcuno che non mi faccia pagare, che non mi riempia di banner ogni volta che accedo all'home-page, che non sti a a guardare con che provider sono on-line e magari che mi lascino caricare pagine php, e perchè non un DB My-SQL ? Come ? Chiedo troppo ? Minchia come siamo rognosi !! :P

Vabbè, vado a disabilitare degli utenti windows da un server win2000...che schifo, meno male che dopo giochiamo con Linux...Maia Mailguard mi aspetta !! :D :D :D

Salut'

T.F.P.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home