Monday, April 11, 2005

di portatili e dolori al collo

Il Verbo del metallo fatto pelle e borchie, ribadito alle migliaia di fedeli accorsi
al Rito domenicale, officiato da un vecchio Sacerdote che non trova rivali ne' successori.

Bello,molto bello, l'ho letto su un NG poco fa, si parla del concerto dei Judas

Priest, tenutosi ieri sera al MazdaPalace di Milano.
Cinque musicisti che girano il mondo da 30 anni, ormai hanno sulle spalle gli stessi

anni di mio padre, ma mio padre una grinta così se la sogna da almeno una decina di

anni.
E' stato davvero un gran bel concerto, con un'ottima scaletta di vecchie hits prese un

po da tutti i dischi della gloriosa carriera del Prete di Giuda. Solo il bel Defenders

of the Faith è stato incomprensibilmente snobbato, insieme ai i due dischi con Ripper

Owens alla voce, ma per questi si capisce già di più il motivo dell'assenza !! :)

Comunque ci siamo divertiti, ho incontrato quasi tutti i Talli di Tallus presenti, e,

come da programma, su Painkiller mi sono buttato nel pogo, sprezzante del torcicollo

che da sabato mi impediva di ruotare la testa verso sinistra.
Strano ma vero, oggi il torcicollo sta migliorando, ho solo un po di male alle spalle,

ma quella è colpa dell'headbanging...come si fa a star fermi di fronte a tutto ciò ?

Come ?

E oggi ne pago lo scotto, o meglio, le mie spalle ne pagano lo scotto, ma poco

importa, succede sempre, dura un giorno, poi tutto passa !!

Stamattina invece è arrivato il portatile, quindi stasera ho da divertirmi, sperando che tutto funzioni senza troppi problemi sotto Linux.
Ho deciso, dopo lungo, tempo che la distribuzione che proverò per prima sarà una Suse

(9.2); è da un po che voglio provarla, ma sul PC di casa non ho mai avuto voglia di

formattare tutto...quale occasione migliore dunque ? :)
Poi, oltre al windows che relegherò ad una piccola partizione (si sa mai, potrebbe

servire), volgio provare BeOS 5, se parte la Personal mi faccio 3 Gb di partizione e

butto su pure lui...tanto per fare lo sborone eh, nulla più !! (anche se potrebbe

sempre venir buono per guardare DVD/Div.X !!) ;)

va bene, direi che per oggi è tutto...tanto nessuno leggerà mai sta roba, non prima di

aver messo in piedi un sito, e anche allora non credo che nessuno avrà tempo e voglia

di leggere ste cose...perchè faccio tutto questo allora ? Non lo chiedete a me, perchè

sinceramente non lo so nemmeno io !! :)

Ora torno a studiarmi i firewall in Linux...a presto !!

Stay heavy !! (Yeah !!)

T.F.P.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home