Thursday, April 21, 2005

Il backup non funziona ? chi se ne fotte !!

Ma cazzo, ma sarà mai possibile che sono tre, dico TRE (!!!) fottuti giorni che litighiamo con sto c4zz0 di storage manager e non riuscamo a venirne a capo ? Ma dove accidenti si cambiano le pwd dei nodes ? perchè se le imposto quando installo il client poi non mi fa collegare allo storage manager perchè dice che la pwd è sbagliata ? ma f1g4, l'ho messa un minuto fa !! mi pigli per il culo ? adesso formatto quella sega di server e ci installo un cazzo di server per giocare a Qake III in rete !!

Vabbè, vado a finire di litigare con sto coso !!

Ah, il portatile fa progressi...il modem è ok, ma essendo un merdoso winmodem (e il winmodem E' MALE !!) funge solo con i driver del produttore...il quale produttore mi lascia usare gratuitamente con una connessione limitata a 14 Kbps....se volgio usarlo a 56K con Linux devo pagare 19 $ !! Maledette carogne, mi tendo il modem che va a lumaca !!
E funziona anche XFCE...le icone noia sono la cosa più figa del mondo !! :D :D

Salut'

T.F.P.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home