Tuesday, January 24, 2006

si lavora e si fatica...

...per la pancia e per la f1ca, recita un vecchio adagio popolare !!
E qui invece ci si fa il culo come una capanna caricando un camion di mobili e PC per poi sentirsi pure rompere i coglioni dal capo perchè c'è un angolo della porta d'ingresso si è un po grattato passando coi carrelli !!
Tra l'altro era già così da 15 giorni e lui se ne è accorto solo oggi !!
Vabbè, tra una minchiata e l'altra il trasloco prosegue a singhiozzo e le disposizioni continuano a cambiare...ieri i sistemisti dovevano andare il sala macchine, oggi no, oggi rimane tutto com'era l'altro ieri, che è diverso sia da come doveva essere ieri sia da come doveva essere due giorni fa sia da come sarà domani naturalmente !!
Però entro venerdì contano di spostare tutto nella nuova sede...ma non hanno detto quale venerdì, quindi per sta settimana si rimane ancora qui !!
Si accettano anche scommesse su questa cosa...io dico che come minimo il venerdì è quello della prossima settimana, sicuramente non di questa !! Ma tanto si sa già che entro sera le previsioni sulla data fatidica verranno nuovamente stravole, i sistemisti andranno nel locale caldaia con la macchinetta del caffè e i server andranno negli armadi vicino ai programmatori, i quali verranno stipati nella sala riunioni da 3 x 4 metri, e tutto l'ingresso verrà adibito a vivaio per la coltivazione di azzalee !!

Vabbè, sento spadellare, è quasi pronto il rancio, poi si vedrà di capire quali saranno le mosse del pomeriggio !! :S

Salut'...

T.F.P.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home