Monday, January 16, 2006

smonta, imballa, trasloca, sposta...e l'ADSL ?!?

E' sempre più bello, dovevamo cambiare sede e trasferirci in quella nuova ENTRO il 15 dicembre, poi la linea ADSL che era stata richiesta a inizio novembre non era stata attivata, e si era optato per una proroga al 31 dicembre, che è diventata il 15 gennaio, e oggi è il 16 e siamo ancora nella vecchia sede, con 1/3 dell'arredamento originario dell'ufficio in quanto gran parte della roba è gia stata traslocata, ma la linea ADSL mamma telecozz non l'ha ancora attivata, quindi si sta qui, sperando che chi entrerà in questo posto dopo di noi non decida di sbatterci fuori da un giorno con l'altro. Intanto i mobili continuano ad andare di la, i capi non si vedono da giovedì, uno addirittura è irreperibile per almeno due giorni, l'altro è "latitante" per di più col mio contratto...e noi siamo qui ad aspettare che venga buona per portare di la le nostre cose...sperando che di la non ci crolli tutto in testa visto che c'è chi parla di crepe nei muri causate dal cantiere che hanno aperto da poco li vicino !!
Sembra sempre di più di lavorare al circo...dovremmo provare a far pagare i biglietti e a far entrare la gente a vedere cosa succede qui dentro...oppure un bel sistema di webcam e si trasmette in presa diretta via web !! Altro che reality show finti che tanto piacciono, questo sarebbe divertente, talmente reale che la gente da fuori lo crederebbe finto !! :D

Vabbè, torno al lavoro, meno male che mi sono procurato un paio di cuffie, almeno mi ascolto qualche MP3 e penso meno al freddo gelido del lunedì mattina (mannaggia al tempo bastardo !!).

Salut'

T.F.P.

On-Air: Hanoi Rocks - No compromise, no regrest

0 Comments:

Post a Comment

<< Home